CON I PATROCINI
PROVINCIA DI MILANO
COMUNI
MILANO
Consiglio di Zona 4 Consiglio di Zona 6 Consiglio di Zona 7
DETTAGLIO DELL'INIZIATIVA MIP (codice 762)
Conduttori: Bellone Emanuela
24/05/2014 - dalle ore 16,00 alle ore 17,30
BENESSERE E LAVORO: UNA MINI GUIDA PER SUPERARE I MOMENTI DI TRANSIZIONE E DI CRISI.
Gruppo esperienziale: Benessere e lavoro: una mini guida per superare i momenti di transizione e di crisi in un mercato del lavoro in continuo cambiamento.Parole chiave: lavoro stress crisi cambiamento
- Biblioteca Oglio - Via Oglio 18 Milano (MI)
- Tel. 3929785583 Email:
- 20 posti Prenotazione obbligatoria
- L'iniziativa avrà luogo con un minimo di 4 prenotazioni
Benessere e lavoro: una mini guida per superare i momenti di transizione e di crisi in un mercato del lavoro in continuo cambiamento.
Il mercato del lavoro è sempre più incerto e insicuro ed è difficile avere sicurezze per il futuro. Questo incontro è dedicato alle persone che si affacciano al mondo del lavoro o a chi suo malgrado ne è uscito. A chi lavora, a chi è in una fase di transizione o a chi è in crisi.
Per cercare o progettare un nuovo lavoro bisogna partire da se stessi e crederci!
E’ lecito chiedersi 'ma come faccio a crederci se di fronte a me ho un mercato del lavoro sempre più precario?' Durante il nostro incontro risponderemo a questa domanda e riscopriremo le risorse e le competenze vincenti nel mondo del lavoro. Avremo inoltre la possibilità di condividere difficoltà, dubbi, esperienze e conoscenze e di non sentirci soli di fronte a questa importante sfida.
La partecipazione è libera ma è necessario prenotarsi.
E’ possibile prenotarsi per l’evento tramite il sito http://www.emanuelabellone.com/blog/blog/eventi/
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 21 Maggio utilizzando il modulo contatti, presente sul sito, o chiamando al 3929785583.
Ai partecipanti verrà consegnato un foglio contenente le informazioni per ottenere ulteriori informazioni sulla psicologia e il link ai questionari di gradimento on line.
Richiedetelo all'Organizzatore al termine dell'iniziativa.